Chi siamo ?

"EcoImpulso si impegna nell'informare, sensibilizzare e coinvolgere la nostra community sulla transizione energetica verso un futuro sostenibile e a basse emissioni di carbonio.
Cerchiamo di offrire una panoramica completa sulle varie fonti di energia, sulle tecnologie disponibili e sulle politiche europee volte alla riduzione dell'impatto ambientale."

Antonino Pio
Vecchio

co-founder

25 anni, laureato in Mediazione Linguistica, genuinamente interessato alle tematiche ambientali e sociali. Ho lavorato presso la Camera di Commercio Italiana a Malta dove ho potuto approfondire le mie conoscenze per l’ambito politico-economico internazionale. Ho inoltre collaborato nella redazione della Gazzetta di Malta. Attualmente studio presso la facoltà di Internazionalizzazione delle relazioni commerciali a Catania. 

Foto di Antonino Pio Vecchio, co-founder
Federica Palumbo - Co Founder

Federica Palumbo

co-founder

28 Anni, laureata in Economia Aziendale, studente presso l’Ateneo di Catania – LM Direzione Aziendale. Lavoro attualmente presso azienda GPI.  Appassionata alla gestione aziendale, al comportamento organizzativo, strategico e al Marketing.          

Manuela Antonacci

co-founder

26 anni, laureata in lingue e letterature straniere, ho trascorso un periodo di studio all’estero presso l’Università di Vienna dove ho potuto approfondire il mio interesse per la cultura germanica. Attualmente sono impegnata nello studio della magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali a Catania. 

Contattaci:

Se sei interessato a collaborare con noi per promuovere la sostenibilità e l’innovazione nel settore energetico, contattaci all’indirizzo email [ecoimpulso1@gmail.com] o compilando il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo felici di valutare le opportunità di collaborazione insieme a te.